50 sfumature di… Spotty wi-fi

Infiniti modi per personalizzare l’hotspot

Cosa significa il titolo? Molto semplice, molto importante. Spotty è l’hotspot dagli strumenti modulabili, l’hotspot da personalizzare, completamente adattabile alle esigenze di chi lo sceglie.

 

Proviamo a fare un po’ di esempi: sei proprietario di un albergo e vuoi avere i contatti dei tuoi clienti? O sei interessato a far salire la reputazione della tua struttura, su TripAdvisor? O, magari, entrambe le cose?

E ancora. Hai un ristorante? Una discoteca? Una palestra? Uno stabilimento balneare? Un locale? Vorresti una raccolta precisa e strutturata di contatti per fidelizzare i clienti, tramite newsletter o campagne Facebook? Conoscere la profilazione dei contatti, per creare offerte e comunicazioni dedicate? Ok, tante domande, ma la risposta è sempre una: Spotty.

E’ proprio Spotty, infatti, che ti permette di entrare in contatto con tutti i tuoi clienti nel momento in cui accedono al Wi-Fi presente in struttura, chiedendo una mail di riferimento, o un semplice social login. Verranno raccolti molti più contatti rispetto al classico sistema gestionale, e tutto archiviato e organizzato in un semplice pannello di controllo. Sarà sempre Spotty che, a nome tuo, si preoccuperà di chiedere ai clienti se ci sono problemi, dandoti modo di risolverli immediatamente, e che inviterà a lasciare recensioni positive sul Re dei Social della Brand Reputation, niente di meno, che mister TripAdvisor.

hotspot ristorante bar

E soprattutto, essendo un hotspot da personalizzare, le sue funzionalità sono modulabili a seconda delle tue esigenze: il questionario dopo una sera al ristorante, la raccolta dati di clienti che frequentano una palestra, le domande per chi arriva in hotel, e così via.

Dubbi? Domande? Vuoi sapere come potremmo personalizzare Spotty? Mettiti in contatto con noi, e avrai tutte le informazioni necessarie più un mese di prova gratuito.

Sì, gratuito.

A presto!