TTG e Hospitality Day 2017

Nuovo anno, nuova corsa: TTG e Hospitality Day 2017

Riparte la stagione degli eventi per Spotty con le prime emozionanti tappe nel market-place del web marketing turistico a Rimini.

Si parte l’11 Ottobre 2017 con l’Hospitality Day e si prosegue con il TTG dal 12 al 14 Ottobre.

L‘Hospitality Day che inaugura la stagione, è l’evento dedicato all‘ospitalità organizzato anche quest’anno da Teamwork, ed è arrivato alla quarta edizione.

Sempre più carico di temi e novità andrà in scena dalle 9 alle 18:00 del 11 Ottobre al Palacongressi di Rimini:  dedicato interamente all’ospitalità, offrirà l’occasione giusta per scambiare risposte, idee e aggiornamenti su trend e innovazioni in ambito alberghiero.

Si prosegue senza sosta poi con il TTG dal 12 al 14 Ottobre.

Arrivato alla sua 54esima edizione il più importante marketplace del turismo in Italia, ritorna anche quest’anno tre giornate di fuoco nelle quali si confronteranno 1000 buyer, giornalisti, blogger ed esperti del settore per, confrontarsi, creare nuove reti, nuovi business e nuove idee per il turismo del futuro.

Sarà Dario Franceschini, Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, a tagliare il nastro Giovedì 12 ottobre per l’inaugurazione del 54° TTG Incontri.

Il quartiere fieristico di Rimini attende nelle tre giornate 70.000 operatori professionali, 1.000 buyers da 85 Paesi. Un pubblico che incontrerà la proposta di 3.000 espositori, 130 destinazioni italiane e del Mediterraneo con le loro proposte turistiche, le forniture e le tecnologie alberghiere, le strutture e l’arredo di spazi esterni.

Con Spotty all’Hospitality Day e nell’Area Next del TTG al Padiglione C1 , saremo presenti per affrontare insieme argomenti come raccolta dei dati, soddisfazione del cliente e analisi dei feedback, social marketing, e soddisfazione del cliente come motore per generare un buon passaparola, e migliorare la web reputation dell’hotel.

E allora cosa aspetti? Vieni a trovarci e a scoprire tutte le novità del 2017!