Gli eventi di Spotty nel 2018

Gli eventi 2018 di Spotty: dalla BIT al BTM

Gli eventi 2018 saranno moltissimi, intensi ed importanti per Spotty wifi. Ad inaugurare questo lunghissimo anno di appuntamenti in giro per l’Italia si parte dall’Hotel Convention del 31 Gennaio al Palacongressi di Riccione.

Dall’11 al 13 febbraio 2018 si fa tappa a Milano per la BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 attira nel capoluogo della Lombardia operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.

Come l’anno scorso l’evento si terrà a Fieramilanocity, nel centro di Milano, con la nuova formula che vede la prima giornata, domenica 11 febbraio, aperta a tutti e le giornate del 12 e del 13 febbraio riservate ai professionisti del settore.

Dopo la BIT il viaggio di Spotty vira verso Sud. Destinazione: BTM di Lecce.

BTM è un evento internazionale dedicato al Turismo, unico nel suo genere. In tre giorni, mette in comunicazione tutti i comparti in ambito di comunicazione turistica, revenue management, digital marketing, social media e finanza agevolata.

La quarta edizione di BTM si svolgerà a Lecce il 22, 23 e 24 febbraio 2018 nel Convento degli Agostiniani. Uno scenario da favola, nel pieno centro di Lecce all’interno di un gioiello di architettura storica, restaurato di recente.
La fiera BTM è uno dei migliori eventi di settore che attira il marketplace del Sud Italia, per innovazione delle tematiche proposte nei panel tenuti dagli esperti, per la presenza di aziende di prestigio e per la creazione di tante occasioni di incontro tra buyer e seller.

Con Spotty saremo sia alla BIT di Milano che alla BTM di Lecce, per conoscere tutte le novità programmate per il 2018, e come sempre si parlerà di profilazione degli ospiti, clienti soddisfatti e una ottima…web reputation!