App e Reputation Monitor. Tutte le novità di Spotty wifi

App e reputation monitor. I mille volti del wifi in hotel

Il wifi in hotel si veste di nuovo in questa prima parte del 2018, con tante novità di Spotty wifi per rendere sempre più efficiente la connessione wifi e il marketing in hotel.
Non solo wifi però: oltre alla profilazione degli ospiti che si registrano al wifi del tuo hotel,  al controllo della soddisfazione dei clienti e della web reputation, Spotty ha qualcosa in più.
La gestione delle recensioni grazie alla partnership siglata con TripAdvisor nel 2017, è sempre più attenta grazie a Review express, con la possibilità di richiedere una recensione ai vostri ospiti in veste ufficiale da TripAdvisor.
In più il 2018 segna l’arrivo del Reputation Monitor, in casa Spotty.

Quali sono le novità di Spotty  wifi?

Il Reputation Monitor è la bacchetta magica di Spotty che riassume in una pagina interattiva e semplice, la web reputation del tuo hotel.
In un colpo solo raccoglie e mostra il livello di soddisfazione dei tuoi ospiti sui vari portali da Booking a Tripadvisor, passando per Google Plus e Facebook. In questo modo è ancora più semplice avere la panoramica sempre aggiornata, e completa, di quello che si dice di te sul web.

E poi…che App!

spotty wifi per hotel app

Per comunicare con i propri ospiti ancor prima che arrivino in hotel Spotty si trasforma anche in App. Pratica e colorata, sarà la App che consentirà agli ospiti di comunicare e tenersi in contatto in tempo reale con l’hotel, ancor prima di arrivare! Durante e dopo il soggiorno sarà sempre possibile reperire informazioni importanti sugli eventi della struttura, i servizi o il menù del ristorante.
Ma, cosa ancora più importante, l’albergatore potrà comunicare tramite pop up con gli ospiti per ricordare le novità e le offerte più vantaggiose, anche dopo il soggiorno in hotel.
Per gli hotel che fanno delle vacanze family il loro cavallo di battaglia, è in arrivo un’altra importante news. Si tratta del filtro Parental Control di Spotty, per far navigare anche i più piccoli in vacanza, in totale e completa sicurezza.
E che dire della nuovissima piattaforma di mail marketing? Con Spotty mail marketing i dati profilati in automatico possono essere utilizzati direttamente da back office, per invio di mail e newsletter: decidi l’offerta, scegli il template e il gioco è fatto.

Per il 2018 allora prepariamoci ai “mai più senza” di Spotty wifi: App, Reputation monitor, Mail marketing e … tante recensioni positive!