Spotty Bundle: il kit perfetto per gestire i servizi del tuo hotel

Scopri tutte le funzionalità di Spotty Bundle

Spotty Wifi logo

Spotty Bundle

Non conosci ancora Spotty Bundle? Nessun problema, in quest’articolo ti spiegheremo dettagliatamente tutto ciò che potrà fare per il tuo hotel.

Spotty Bundle è un insieme di prodotti che permette di personalizzare la strategia di marketing del tuo hotel: 4 tools essenziali per la gestione dei servizi e della comunicazione con gli ospiti della tua struttura ricettiva, dal check-in online alla gestione automatica delle comande al ristorante. Potrai quindi automatizzare e gestire ogni fase del soggiorno dei tuoi ospiti in totale sicurezza e semplicità! Niente male, vero? Soprattutto in questo particolare periodo, dove gli ospiti chiedono più sicurezza e affidabilità e scelgono le strutture ricettive che sono in grado di fornirgliele, soprattutto in tema di distanze e accortezze nella gestione dei pasti al ristorante, colazione in primis (solitamente servita a buffet).

Probabilmente ti starai chiedendo quali saranno queste 4 soluzioni che ti permetteranno di gestire l’accoglienza, le comunicazioni con gli ospiti e il ristorante del tuo hotel. Andiamo a conoscerle nel dettaglio.

  1. Check-in online

    check-in onlineNiente più code in reception! Dimentica le lunghe file e attese e fai effettuare al tuo cliente il check-in online. Ciascun ospite potrà inserire in completa autonomia i propri dati ed inviare i documenti prima del suo arrivo in hotel. La digitalizzazione di questa procedura permetterà, sia a te che ai clienti, di risparmiare tempo ed evitare inutili attese. Il check-in online è una funzionalità di Spotty Bundle sempre più richiesta dagli hotel, grazie al quale possono gestire flessibilmente gli arrivi ed evitare quindi gli assembramenti. Ciò permetterà ai tuoi ospiti di arrivare in hotel senza timori e in completa tranquillità, fondamentale in questo periodo di assoluta incertezza.

  2. Priva-sìcheck-in online

    Risparmia la carta con la firma digitale! Raccogli i consensi privacy dei tuoi clienti in modo facile, veloce e digitale grazie a Priva-sì. È tutto completamente in cloud, ti servirà soltanto una connessione ad Internet. Non occorre quindi installare alcun software o applicazione. La procedura è veloce e consente di risparmiare tempo, rendendo più immediate le procedure di accoglienza, grazie anche alla possibilità di gestione dei testi multilingua. Dovrai solamente impostare l’informativa da far firmare al cliente, che potrà prenderne visione ed apporre la sua firma alle tue richieste di consenso. Con Priva-sì potrai gestire l’informativa in maniera semplice, automatica e personalizzata in base ai trattamenti previsti, nel pieno rispetto del regolamento in termini di Privacy!

  3. Jpasta

    Gestisci in modo facile, veloce e digitale le comande nel tuo hotel o ristorante! Con Jpasta potrai gestire automaticamente tutti gli ordini, rendere il menù del tuo ristorante digitale e dare la possibilità ai tuoi ospiti di ordinare i piatti che desiderano direttamente dal loro smartphone e ovunque si trovino, entro i limiti di orario da te impostati. Tutto ciò che dovrai fare è semplicemente inserire i tuoi piatti, le loro foto con una descrizione, gli allergeni e disporli sul calendario. Potrai poi aggiungere i dati delle prenotazioni oppure sincronizzarli direttamente dal tuo gestionale. Stampa infine i report per la sala e la cucina, dicendo addio ai conteggi manuali. Gestire le comande del ristorante non è mai stato così semplice!

  4. MySpotty App

    Comunica in tempo reale con i tuoi ospiti! Grazie all’applicazione MySpotty potrai instaurare un canale di comunicazione diretto con i clienti e, grazie ad un sistema di notifiche push, fornire in tempo reale informazioni interattive sul soggiorno, servizi, offerte, eventi e tutto quello che c’è da sapere sul tuo hotel e sulla località. Crea percorsi ed esperienze personalizzabili e rispondi alle richieste dei tuoi ospiti direttamente dall’app tramite e-mail o WhatsApp. Ma non è tutto: potrai personalizzare MySpotty e mantenere il contatto con il cliente, inviando direttamente dall’applicazione offerte e promozioni speciali su misura anche al termine del soggiorno. MySpotty App è la soluzione ideale per gli albergatori!

Richiedi una demo di prova personalizzata in base alle tue esigenze e gratuita, senza alcun impegno. Ti basterà compilare il form e verrai contattato dal team di Spotty Wi-fi per testare direttamente le funzionalità di Spotty Bundle: Check-in online, Priva-sì, Jpasta e MySpotty App!