Family Filter: il parental control perfetto per le famiglie in hotel

Parental control per hotel: cos’è Family Filter?

OFFRI AI CLIENTI DEL TUO HOTEL UNA NAVIGAZIONE SICURA, PROTETTA E ADATTA A TUTTE LE FASCE D’ETÀ!

Su Internet trascorriamo parecchie ore al giorno, e questo vale per gli adulti, quanto per i più piccoli. Il web, al giorno d’oggi accessibile a tutti, però, può nascondere moltissime insidie e pericoli. Infatti, il rischio di imbattersi in contenuti inappropriati, violenti, illegali e pericolosi per la salute è aumentato vertiginosamente. Questo rischio può aumentare ulteriormente durante le vacanze, dovuta alla minor attenzione dei genitori rivolta ai propri figli in termini di controlli sull’utilizzo del web.

In soccorso alle famiglie e agli albergatori, però, è arrivato Family Filter! Si tratta di una funzionalità di Spotty Wi-fi sempre più richiesta dai Family Hotel, perché Family Filter è in grado di aumentare la sicurezza della navigazione, limitando l’accesso a siti indesiderati e garantendo una navigazione adatta a tutte le fasce d’età.

parental control

Family Filter – parental control di Spotty Wi-fi

I genitori avranno a portata di mano un database sempre aggiornato e in tempo reale, dal quale potranno gestire le categorie di siti che desiderano bloccare o sbloccare per i propri figli. Potranno anche utilizzare la funzione avanzata del Family Filter per per attivare o disattivare il filtro in base alla fascia oraria.

Attraverso il parental control, quindi, è possibile monitorare il comportamento online dei propri figli, senza limitarne l’accesso. Family Filter si rivela perciò un prezioso aiuto per contenere i rischi e i pericoli che si annidano sul web e per valutare l’utilizzo di Internet da parte dei più piccoli.

Quali sono i vantaggi per gli albergatori?

Oltre ai vantaggi offerti alle famiglie relativi all’aumento della sicurezza della navigazione, Family Filter offre benefici anche per gli albergatori, che potranno controllare e analizzare in tempo reale il traffico della propria rete Wi-Fi e generare un report dettagliato sui siti bloccati. Inoltre, gli albergatori avranno la possibilità di ridurre il consumo di banda e filtrare i siti di streaming e di download, in modo tale da preservare la velocità e la fluidità della propria connessione wi-fi.

 

Rendi la navigazione protetta e offri agli ospiti dell’hotel un servizio unico: la sicurezza!

Spotty Wifi logo

 

Richiedi una demo del prodotto gratuita e personalizzata in base alle tue esigenze, senza alcun impegno. Ti basterà compilare il form e verrai contattato dal team di Spotty Wi-fi!

 

Se ti è piaciuto l’articolo, scopri come grazie a Spotty Bundle potrai gestire i servizi del tuo hotel in modo facile, veloce e automatico!