• COME PUOI COLLABORARE CON SPOTTY?

Sia come azienda, sia individualmente, puoi entrare a far parte del nostro team come segnalatore o come partner.

SEGNALATORE

Spotty wi- fi riconosce ai segnalatori un bonus sulla vendita. Più sono le trattative concluse con successo, più il bonus aumenta e viene rinnovato assieme al canone di Spotty per tutti gli anni successivi. È possibile suggerirci hotel, bed&breakfast, agriturismi, campeggi, ristoranti, palestre e qualunque struttura necessiti di un hotspot personalizzabile, per raccogliere contatti, inviare questionari di soddisfazione e migliorare da subito le proprie attività commerciali.

content-image

PARTNER

Commercializzare il prodotto Spotty wi-fi può darti la possibilità di ampliare la tua offerta per far crescere il tuo business. Attiviamo rapporti di partnership con fornitori e aziende operanti nel settore dell’informatica e del networking, impiantisti e installatori appartenenti al settore alberghiero. L’obiettivo di Spotty è quello di valorizzare i propri Partner garantendo loro un supporto completo e puntuale.

content-image

FORMULA WHITE LABEL

Spotty wi-fi dà la possibilità di integrare alla partnership la formula “White Label”, rivolta alle aziende che vogliono personalizzare il software con il proprio logo e dominio, e scegliere come presentare, vendere e distribuire le proprie soluzioni sul mercato.

content-image

RICHIEDI INFORMAZIONI


Prendo atto dell'informativa sul trattamento dei dati personali (leggi).
Autorizzo l'invio della newsletter.