DEMO DEMO
10 anni di innovazioni con spotty

10 anni di innovazioni con Spotty wi-fi

In occasione del decimo anniversario di Spotty Wi-Fi, abbiamo fatto quattro chiacchiere con Caterina Tienforti, socia di Luxor srl.

Caterina ha vissuto l’evoluzione di Spotty fin dalla sua nascita e con il suo racconto ci offrirà una visione non solo sull’evoluzione di Spotty ma anche sul mercato dei servizi legati all’ospitalità.

S: Ciao Caterina, vuoi raccontarci cosa ha ispirato la creazione di Spotty Wi-Fi?

C: Se oggi il tema più chiacchierato è l’AI, nel 2010 era al Brand Reputation. Il mondo digital si stava rapidamente evolvendo, la visibilità che un’azienda poteva acquisire con la propria presenza on line stava aumentando a dismisura, e con essa, la necessità di costruire e mantenere una solida reputazione online.

È in questo contesto che è nata l’idea di Spotty Wi-Fi, non solo come un prodotto ma come una opportunità per far crescere la reputazione on line dei nostri clienti nel settore dell’ospitalità.

Le due competenze chiave che ci hanno permesso di svilupparlo sono state la system integration, una competenza tecnica che ci permetteva di comprendere profondamente le infrastrutture digitali e le loro potenzialità, e la nostra esperienza come agenzia di web marketing.

Abbiamo immaginato una soluzione che fornisse non solo connettività Wi-Fi affidabile e sicura ma che fungesse anche da ponte tra le aziende e i loro clienti, facilitando una comunicazione efficace e personalizzata.

 

S: Come si è evoluto Spotty nel corso degli anni rispetto alle esigenze dei clienti?

C: Spotty Wi-Fi è una testimonianza vivente delle evoluzioni del settore. Dall’inizio, il nostro obiettivo è stato quello di offrire ai nostri clienti degli strumenti che gli permettessero di eliminare il lavoro manuale e molto ripetitivo di raccolta contatti e di facilitare la comunicazione e il marketing.

Per fare questo abbiamo creato dei moduli di marketing in abbinamento a Spotty: dai più “anziani” che gestiscono i messaggi tramite SMS o E-mail siamo ora arrivati all’integrazione con WhatsApp, per rendere le comunicazioni sempre più dirette, immediate e personalizzabili.

Inoltre, abbiamo progressivamente ampliato l’offerta di Spotty Wi-Fi integrando moduli che vanno a semplificare i processi di lavoro, come il menù digitale JPasta o lo strumento per la gestione della reputazione on-line Reputation Mood.

Negli anni, abbiamo coltivano grandi partnership con aziende di hardware internazionali che ci ha permesso di potenziare ulteriormente le capacità della nostra piattaforma, assicurando che Spotty Wi-Fi possa sempre contare su tecnologie di punta e sul supporto di partner affidabili e riconosciuti nel settore.

S: Quali sono i traguardi più importanti che secondo te abbiamo raggiunto?

C: I traguardi più importanti sono i nostri clienti e soprattutto la possibilità di crescere anche grazie a loro, come nel caso della collaborazione con Aeroviaggi e Voihotels, due giganti dell’ospitalità italiana, che per noi rappresentano la conferma della qualità e dell’affidabilità dei nostri servizi.

Sicuramente un altro traguardo è il riconoscimento del Brand all’interno del settore. È gratificante sapere che quando incontriamo potenziali partner o clienti, molti di loro hanno già sentito parlare di noi e della qualità dei nostri servizi.

Last but not least: la crescita della nostra base di clienti e l’espansione della nostra rete di partner sono molto importanti per Spotty Wi-Fi.

Ogni nuovo cliente e partner non è solo un’aggiunta al nostro portfolio, ma una testimonianza della fiducia nel nostro lavoro e nella nostra visione.

 

S: Uno sguardo al futuro, cosa ci riserverà nei prossimi mesi Spotty?

C: Mentre Spotty Wi-Fi si appresta ad entrare nel suo primo anno da “teenager”, stiamo scrivendo un nuovo capitolo! Tutto il team di sviluppo sta lavorando a un restyling completo dell’aspetto, a nuove funzionalità e all’apertura a nuovi target di mercato.

Nei prossimi mesi, ci attendono entusiasmanti novità che segneranno l’inizio di una nuova era per Spotty, caratterizzata da innovazione, crescita e miglioramento continuo.

 

S: Grazie per la bella panoramica che hai fatto ai nostri lettori, vorresti aggiungere qualcos’altro?

C: Vorrei cogliere questa occasione e aggiungere un modo per celebrare insieme questo importante traguardo!

Per l’occasione abbiamo attivato uno sconto esclusivo del 10% su Spotty Wi-Fi e tutti i servizi, valido fino al 31 maggio 2024.

 

Per iniziare a sfruttare tutte le potenzialità di Spotty contattaci per prenotare una demo gratuita usando il codice sconto Spottycompleanno10.

 

prenota una demo e il tuo sconto

 

 

Insieme, possiamo rendere il prossimo decennio ancora più ricco di successi!