Conosciamo Spotty wi-fi

Calendario webinar gratuiti – Spotty wi-fi

Vuoi scoprire tutti i segreti su come aumentare le prenotazione dirette, sviluppare comunicazioni automatizzate coi tuoi ospiti, migliorare le recensioni sui social network e portali web e tanto altro ancora? Perfetto, sarai allora felice di sapere che abbiamo stilato un vero e proprio calendario con tutti i nostri webinar! Saranno delle grandi opportunità per raccogliere idee, strumenti, strategie, spunti interessanti da inserire nel piano di marketing, al fine di attirare nuovi clienti, costruire un legame con loro e migliorare la performance della tua struttura ricettiva. Bello, vero? Di seguito troverai l’elenco di tutti i nostri webinar:

webinar

18 febbraio – Conosci i tuoi ospiti

Non tutti gli ospiti sono uguali, non tutti hanno le stesse esigenze. Segmentare e profilare sono i primi passi fondamentali per fidelizzare gli ospiti del tuo hotel. Scopri come ottimizzare e migliorare la comunicazione con i clienti grazie ad un’attenta raccolta dati, fondamentale per poter pianificare campagne di marketing efficaci, mirate ed incisive.

25 febbraio – Connessi e contenti

Cosa si può fare per rilanciare il proprio hotel nel 2021? Come ottenere il massimo dalla connessione wi-fi? Andiamo a scoprire insieme tutte le funzionalità di Spotty wi-fi!

11 marzo – Il tuo hotel in un’app

Comunicare in tempo reale con gli ospiti del tuo hotel è a portata di smartphone! Instaura un canale di comunicazione diretto con i clienti grazie all’applicazione MySpotty. Potrai fornire in tempo reale informazioni interattive sul soggiorno, servizi, offerte, eventi e tutto quello che c’è da sapere sul tuo hotel e sulla località! Tutto il tuo mondo in un’app fatta su misura per te.

18 marzo – JPasta, il menu a portata di app

Cosa c’è da mangiare stasera in hotel? Comunicalo ai tuoi ospiti con Jpasta, l’app che ti permette di gestire in modo facile, veloce e automatico tutte le comande e rendere il menu del tuo ristorante digitale! Potrai dare la possibilità ai tuoi ospiti di ordinare i piatti che desiderano direttamente dal loro smartphone e ovunque si trovino, entro i limiti di orario da te impostati. Gestire le comande del ristorante non è mai stato così semplice!

25 marzo – 1,2,3 Check!

Niente più code in reception grazie al Check-in online, una funzionalità sempre più richiesta dagli hotel ed apprezzata dagli ospiti, fondamentale in questo periodo di incertezza! Risparmia tempo e rendi le procedure di accoglienza più immediate grazie anche a Priva-sì, il servizio cloud che ti permette di raccogliere i consensi privacy dei tuoi clienti in modo facile e digitale. Velocizza il tuo lavoro con il Check-in online e Priva-sì!

8 aprile – Comunica et impera!

Ottenere il massimo da tutti gli strumenti di comunicazione non è semplice. Scopri come potrai automatizzare la comunicazione con gli ospiti del tuo hotel, gestire in un’unica piattaforma nuove campagne promozionali, differenziate per target, ed aumentare la fidelizzazione dei tuoi clienti.

15 aprile – Connessi e contenti

Come sviluppare comunicazioni automatizzate con i propri ospiti? Trasforma la connessione wi-fi del tuo hotel in un potente strumento di marketing! Scopri come potrai instaurare un dialogo diretto, senza sprecare tempo e risorse, aumentare le recensioni positive ed ottenere informazioni utili per la tua struttura tramite questionari di soddisfazione, grazie ad un unico strumento, il wi-fi della tua struttura!

22 aprile – Newsletter, social, blog

Utilizzi newsletter, social e blog per comunicare? Perfetto… e come comunichi a chi ancora non ti conosce? Hai mai pensato alle recensioni come una possibile risorsa a cui è possibile ricorrere per fornire informazioni ai potenziali clienti? Andiamo a scoprire come utilizzare al meglio i vari mezzi di comunicazione per instaurare una rapporto duraturo con gli utenti.

13 maggio – Soddisfatti e contenti

I clienti non si aspettano solo di vivere un’esperienza rilassante ed emozionante, ma anche che tu sia in grado di soddisfare o addirittura superare le loro aspettative. Cosa si può fare per trarre il massimo dalla soddisfazione degli ospiti? Scopriamo insieme come trasformare la customer satisfaction in recensioni positive!

20 maggio – Recensioni, gioie e dolori!

Le recensioni rilasciate dai tuoi ospiti sono un’opportunità di customer care per dimostrare (anche online) disponibilità e cortesia. Sapevi che il 72% degli utenti legge le recensioni prima di scegliere in quale hotel alloggiare? Scopri come aumentare le recensioni positive e prevenire quelle negative grazie a Spotty wi-fi!

27 maggio – Connessi e contenti

Come trasformare una semplice connessione wi-fi nel tuo miglior alleato di marketing? Scopri tutte le funzionalità di Spotty wi-fi, l’hotspot di marketing per le strutture ricettive in grado di aumentare le recensioni positive online e migliorare la brand reputation e la customer satisfaction!

Non vedi l’ora di partecipare? Registrati sul nostro sito ai webinar che più ti interessano e, se non riuscirai a seguirli in live streaming, non ti preoccupare… saranno resi disponibili successivamente all’evento a tutti coloro che si sono iscritti al webinar.

Spotty Wi-fi logo

Se vuoi saperne di più su come migliorare le recensioni, automatizzare la comunicazione con i tuoi ospiti ed aumentare le prenotazioni dirette del tuo hotel, compila il form. Verrai contattato dal team di Spotty Wi-fi!