Locali e spiagge, come sfruttare un hotspot wifi

Hai uno stabilimento o un locale sulla spiaggia? Prova Spotty wifi!

La tecnologia è arrivata anche sulle spiagge della Riviera romagnola. Sì, hai capito bene. Anche i bagnini in costume, catena d’oro e baffo massiccio si sono arresi a sua maestà: la connessione wifi!

hotspot wifi spiaggia

Gli hotspot gratuiti però, spesso non arrivano oltre i primi ombrelloni e assomigliano a Sid, il bradipo lentissimo del cartone animato l’Era Glaciale. Ma pensiamo a quanto sia utile il wifi in spiaggia, perché non sfruttare questo strumento per avere clienti soddisfatti e per migliorare la nostra attività?

Ascoltare la musica mentre ci si abbronza sulla sdraio, guardare un film, l’ultima puntata di una serie tv o navigare sui social: una connessione wifi che funziona è l’ideale per chi cerca un po’ di relax sulla spiaggia o nei locali sul mare.

La soluzione migliore è quella di installare un hotspot che, oltre ad offrire una connessione wifi efficiente, ti permette di trasformare la tua rete in uno strumento potentissimo per la tua attività.

Per questo non puoi perdere l’opportunità di provare Spotty wifi, l’unico hotspot completo di tutti gli strumenti di marketing automation, raccolta dati, creazione database profilati, gestione brand reputation, aumento recensioni positive e tantissimi tool già integrati.

hotspot wifi mare

In cambio dell’accesso alla rete infatti, agli utenti viene chiesto di lasciare alcuni dati come nome, cognome, email e numero di telefono.  In questo modo i dati vengono raccolti, rielaborati e messi a disposizione tramite un’interfaccia semplice e intuitiva. Avrai così database altamente profilati e i contatti dei tuoi clienti con cui puoi rimanere in contatto. Anche in un periodo successivo puoi infatti inviare loro newsletter promozionali, sms e offerte personalizzate.

Leggi anche come funziona la raccolta dati 

Grazie a Spotty wifi, potrai tenere traccia dei tuoi clienti e costruire un rapporto duraturo nel tempo che ti regalerà clienti fidelizzati e interessati ai tuoi servizi. Che tu abbia uno stabilimento balneare o un locale dove si fa l’aperitivo con i piedi nella sabbia, le opportunità sono le stesse.

E sono davvero tante! Una volta effettuato l’accesso, gli utenti atterrano su una Welcome Page personalizzata in cui troveranno tante informazioni sulla tua attività, eventuali eventi e promozioni.

Gestire la tua reputazione sui principali portali come TripAdvisor e Google non sarà più un problema e potrai sfruttare i dati raccolti per una strategia di marketing mirato grazie ai tool di automation. E tutto in un unico dispositivo!

hotspot wifi autonomo

Scopri tutte le funzionalità di Spotty e provalo, la DEMO è GRATIS!

💚 OTTIENI LA TUA DEMO 💚