Come promuovere una palestra? Ti basta la connessione wi-fi!

Come promuovere una palestra e aumentare gli iscritti

Stai cercando un modo per promuovere la tua palestra, leggi articoli di web marketing, cerchi di capire come scegliere gli strumenti e la strategia giusta… FERMATI UN ATTIMO.

Esiste una soluzione molto più semplice per aiutarti a gestire tutte le attività di promozione della tua palestra, e sta tutta nella tua connessione wi-fi.

Pensaci. Quanti iscritti ti chiedono la password per il wi-fi e si allenano ascoltando musica, postando sui social o guardando una puntata dell’ultima serie Netflix? Siamo sicuri che la risposta sarà “quasi tutti”.

Ottimo. Hai uno strumento potentissimo nelle tue mani, e no, non parliamo dei manubri per i pesi! 😁

Con un hotspot come Spotty, ogni cliente che si connette al wi-fi della tua palestra, potrà fare un semplice login tramite email, account social o Google e atterrerà su una innovativa pagina di benvenuto, personalizzata e con tutti i tuoi eventi e i servizi extra.

In questo modo, Spotty registra in automatico i dati dei tuoi clienti e crea dei database altamente profilati di quello che è il tuo – o i tuoi – target.

Avrai a disposizione grafici semplici e intuitivi e potrai utilizzare quelle informazioni per invitare gli iscritti a seguirti online, inviare newsletter e offerte personalizzate, o rimanere in contatto tramite SMS e WhatsApp marketing.

No, niente panico. Alle campagne di marketing ci pensa direttamente Spotty. 😌

Inoltre, Spotty controllerà anche la tua web reputation, aiutandoti a evitare le recensioni negative e moltiplicare quelle positive. Considerando che oggi, la maggior parte delle persone sceglie di effettuare un acquisto grazie soprattutto all’opinione degli altri utenti online, fare la prima impressione è di vitale importanza.

Ti chiedi come fa? Con dei brevi questionari strategici, uno inviato entro 24 ore dal login e uno successivamente all’esperienza nella tua sala esercizi, insieme a un promemoria di recensione. In questo modo, potrai gestire eventuali lamentele in anticipo e fare il pieno di recensioni positive.

Una volta che ne avrai tante, poi, potrai metterle in mostra direttamente sul tuo sito con un simpatico widget verde, mostrando ai potenziali clienti il feedback positivo di chi ti conosce già e ama allenarsi nella tua palestra.

Insomma, non dovrai pensare più a niente, se non postare i tuoi successi sui social media! E abbiamo qualche consiglio anche per questo: Come gestire una pagina Facebook.

Se vuoi provare Spotty, richiedi una DEMO per provare tutte le sue funzionalità, è GRATIS!

 

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