Recensioni hotel: come gestire la web reputation in un unico strumento

Recensioni hotel: aiuto!

E se ti dicessimo che esiste uno strumento da cui puoi controllare le recensioni del tuo hotel – TUTTE LE RECENSIONI – senza dover aprire mille pagine e ricordare decine di password? Beh, esiste e si chiama Reputation Mood!

Sai quanto è importante la tua web reputation, te lo abbiamo spiegato qui, fare la prima impressione e mantenere un profilo positivo nel tempo non è assolutamente una cosa FACILE.

Ma grazie a questo strumento di Spotty wi-fi, avrai ogni giorno una panoramica di tutto ciò che si dice di te online e potrai monitorare la tua reputazione online grazie a delle simpatiche e intuitive icone meteorologiche.

Il tuo obiettivo sarà quello di far splendere sempre il sole e grazie ai tool di Spotty, sarà ancora più semplice. Potrai vedere chiaramente i tuoi punti di forza e quelli di debolezza grazie all’analisi delle parole più utilizzate nelle recensioni del tuo hotel, approfittare dei suggerimenti personalizzati e controllare i tuoi competitor, confrontando tariffe e posizioni sui portali, per stare sempre un passo avanti. 

E potrai farlo da un’unica interfaccia grafica, dove troverai tutto quello che ti serve per prenderti cura della tua web reputation. Non avrai più scuse per non rispondere alle recensioni dei tuoi ospiti, perché le avrai tutte a portata di clic.

Quindi niente pigrizia, è ora di curare la tua immagine online, soprattutto perché la maggior parte delle persone acquista o prenota le proprie vacanze sulla base delle opinioni degli utenti sul web.

Il processo che porta alla prenotazione è molto più lungo e complesso rispetto al passato. Nella maggior parte dei casi, assomiglia a una cosa così. 👇

Quindi è importantissimo utilizzare, in maniera efficace, tutti i canali fondamentali per la tua tipologia di business. Nel caso dell’hotel, le recensioni sono una risorsa di vitale importanza che però può trasformarsi in un’arma a doppio taglio.

L’immagine positiva che hai costruito con tempo e fatica può svanire in un attimo. Questo non significa che devi avere il terrore delle recensioni negative, anzi, con la risposta corretta potresti addirittura trasformarle in opportunità per il tuo hotel.

Quindi, niente panico. Basta tenere tutto sotto controllo e da oggi puoi farlo in maniera più SEMPLICE, VELOCE ed EFFICACE, con Reputation Mood. Provalo, è gratis! 

 

PROVALO GRATIS