Che reputazione ha il tuo hotel? Scoprilo con Reputation Mood!

Lo sai che basta anche UNA SOLA RECENSIONE NEGATIVA per distogliere un utente dal prenotare nella tua struttura?

Sì, perché la prima impressione è fondamentale e hai solo un paio di secondi perché sia positiva.

Facciamo un esempio. Un potenziale cliente sta cercando degli hotel nella tua zona e fa una ricerca su Google o sulle principali OTA.

Finisce sulla tua pagina e una delle prime cose che gli salta all’occhio è una recensione negativa in cui si leggono lamentele sulla qualità dei servizi e sulle camere.

Probabilmente, la cosa che farà poi sarà cliccare sulla freccia back e tornare alla ricerca del prossimo hotel.

L’attenzione degli utenti, così come il tempo, è sempre più scarsa e basta un attimo per colpirli in positivo o – purtroppo – in negativo, perdendo prenotazioni.

Curare la web reputation è di vitale importanza per essere competitivi sul mercato e per assicurarsi un bacino costante di clienti: è come il classico passaparola, in questo caso in versione digitale.

Gestire le recensioni, però, non è cosa semplice. Bisogna rispondere in modo tempestivo, usare un tono assertivo e spesso, riuscire a destreggiarsi tra i tanti portali e i social network richiede molto tempo e attenzione.

Per questo è arrivato il momento di provare Reputation Mood, uno strumento che rivoluzionerà il modo di gestire recensioni e reputazione online.

Il caso vuole che proprio ora sia in SUPER REGALO per 6 mesi, quindi perché non approfittarne? Vediamo prima di tutto come funziona!

Una volta effettuato l’accesso con le tue credenziali, avrai a disposizione una schermata con la situazione della tua struttura: grafici intuitivi e suggerimenti personalizzati ti mostreranno una panoramica della web reputation.

Troverai tutte le recensioni ricevute sui diversi portali in un’unica schermata, potrai rispondere e filtrarle, scoprire le parole chiave più utilizzare, gli argomenti più discussi e monitorare i KPI sui tassi di risposta.

Potrai controllare i tuoi competitor, scoprire i punti di forza e debolezza e adattare la tua strategia per essere sempre un passo avanti.

Se gestisci più hotel, invece, con la nuova gestione multi-struttura non dovrai più preoccuparti di destreggiarti fra diversi account: finalmente potrai avere tutto sotto controllo con un solo e unico accesso.

Insomma, chi è il miglior alleato della tua web reputation?

Provalo GRATIS per 6 mesi senza obbligo di rinnovo! Clicca sul pulsante per ottenerlo subito.