DEMO DEMO
TTG traver experience

Alla fine della fiera… Che soddisfazione!

Quando si giunge alla fine di qualcosa per cui si è lavorato tanto, si prova sempre un po’ di nostalgia. Ci siamo preparati, ci siamo messi in gioco, abbiamo avuto il piacere di incontrare tanti di voi e ci siamo anche divertiti: Hospitality Day, TTG Travel Experience e Hotel 2021 sono state un hub eccezionale di opportunità, crescita e voglia di futuro.

Dal Palacongressi di Rimini, passando per la Fiera dove si è svolto il TTG, l’evento sul turismo più importante in Italia, fino a Bolzano, il nostro team ha portato Spotty e le sue funzionalità tra gli operatori del turismo, facendone conoscere potenzialità, nuovi tool e un’offerta dedicata proprio al tour fieristico.Il momento centrale, forse quello più emozionante, è stato lo speech tenuto dal nostro Giuseppe Santoro, commerciale e customer care, l’anima giovane e attiva di Spotty. Una presentazione impeccabile da vero business man, con tanto di giacca e cravatta, slide e sguardo ammiccante verso il pubblico.

E’ proprio bello parlare di ciò in cui si crede, non è vero? 💚

Ci siamo confrontati con voi, a molti abbiamo lasciato un contatto con la promessa di risentirci, abbiamo ascoltato esperti del settore. Ma la cosa più bella è stata vedere il mondo del turismo finalmente ripartire, con una nuova fiducia verso il futuro e il desiderio di proseguire lungo questo percorso di rinascita.E noi siamo proprio orgogliosi di aver fatto parte di questo grande cambiamento. Non vediamo l’ora di metterci in contatto con voi che ci avete seguiti in tour, magari davanti un buon caffè nel nostro ufficio di Riccione.

P.s.: siamo uno dei pochissimi uffici ad avere la moka! Quindi non avete scuse, vi aspettiamo! Nel frattempo, date un’occhiata al nostro nuovo sito web.

 

VISITA IL SITO

A presto,

Silvia, Giuseppe e Davide. 🙋‍♀️🙋‍♂️🙋‍♂️