Spotty ha un annuncio importante da fare… Ha un nuovo partner! Si tratta di Slope, un innovativo software gestionale per hotel.
Pensaci. Decine di password da ricordare, prenotazioni, preventivi, fatture, statistiche di vendita e strumenti di marketing… Da oggi potrai dire addio a tutta questa confusione! Avrai sotto controllo ogni aspetto della tua attività e potrai gestirla dove vuoi, quando vuoi.
Grazie a Slope infatti, potrai avere tutto in un’unica piattaforma. Facile, intuitivo, veloce. Proprio come Spotty! Ma che cos’è Slope? Vediamolo insieme.
Slope è un software gestionale cloud grazie a cui potrai avere totale controllo sulla tua attività. In un’unica piattaforma infatti, avrai a disposizione tantissime funzionalità, dalla gestione delle prenotazioni, agli strumenti di marketing e di fatturazione fino allo stato di pulizia delle camere e gli addebiti di consumazioni al bar e al ristorante. E non solo!
Potrai incrementare le prenotazioni dirette grazie all’innovativo booking engine, consultare i report e gestire OTA e metasearch in un unico punto evitando così il tanto temuto overbooking. Insomma, avrai tutto ciò di cui hai bisogno per gestire al meglio il tuo hotel. Slope ti permette infatti di automatizzare e semplificare molte attività così avrai più tempo per i tuoi clienti. In più, avrai tutto a portata di Smartphone.
Il legame tra Spotty e Slope è qualcosa di speciale. Grazie alla loro partnership infatti, potrai tenere sotto controllo la tua reputation online ed evitare fastidiose recensioni negative. Ti chiederai come. Tutto sta nel momento giusto.
Spotty invia all’ospite un breve questionario che valuta la prima impressione entro le 24 ore dal check-in. Non appena l’ospite avrà concluso il proprio soggiorno, riceverà un altro breve questionario finalizzato a valutare l’esperienza. Grazie alla First Impression e alla Customer Reaction, potrai gestire eventuali problematiche già a inizio soggiorno e fare il pieno di valutazioni positive migliorando così la tua reputazione sui principali portali come TripAdvisor e Google.
Insomma lo abbiamo capito. Con Slope e Spotty, il tuo hotel è in ottime mani! Ma andiamo a scoprire meglio tutte le sue funzionalità:
· È disponibile per tutti i sistemi operativi (Windows, Mac e Linux) e fruibile da qualsiasi dispositivo fisso e mobile. Non dovrai scaricare nessun software o applicazione. D’ora in poi per controllare il tuo hotel ti basterà una connessione ad Internet.
· Il PMS permette di gestire check-in, check-out, schedine alloggiati, ISTAT, tassa di soggiorno, prezzi e tariffe nei diversi canali di vendita.
· Un booking engine semplice e personalizzato! Potrai definire colori e sfondo e i clienti potranno prenotare la loro camera in pochi minuti grazie a metodi di pagamento sicuri e configurabili.
· Con il Channel Manager gestirai le prenotazioni direttamente dal calendario e in automatico, sarà Slope ad occuparsi di aperture e chiusure su tutti i canali collegati.
· Grazie a un CRM potente ed efficace e a tag e filtri personalizzati, potrai conoscere e tenere meglio traccia dei tuoi clienti così da proporre preventivi e offerte personalizzate.
· Creerai una campagna di Email Marketing in pochi e semplici passaggi e spedirai preventivi personalizzati in brevissimo tempo.
· Potrai gestire i corrispettivi elettronici grazie all’integrazione con i registratori telematici e con pochissimi click, generare ed emettere fatture elettroniche in formato XML.
Hai mai pensato a come sarebbe poter aggiornare lo stato di pulizia delle camere, gestire il conto del bar, o fare il check-in in pochi passaggi e senza commettere errori?
Con le App di Slope è possibile! Non stai sognando, promesso. Anzi, avrai la possibilità di far firmare l’informativa della privacy in digitale evitando stampe e potrai scannerizzare i documenti del cliente così da avere i dati direttamente sul gestionale senza doverli inserire manualmente.