DEMO DEMO

Vuoi creare una guida efficace per i tuoi ospiti in hotel? Scopri come!

Crea una Guida semplice, rapida, e sempre consultabile per i tuoi ospiti!

Vuoi dare tutte le informazioni di cui hanno bisogno i tuoi ospiti in hotel? Vuoi farlo in maniera semplice e veloce?

Puoi farlo utilizzando la tua connessione wi-fi, e un pò di creatività!

I clienti di un hotel hanno bisogno di informazioni dettagliate, e anche di qualche consiglio per passare al meglio la loro vacanza.
Esiste un modo più rapido e friendly dei depliant che descrivono le attività della settimana, o i migliori ristoranti in zona.
E dato che ormai tutte le informazioni vengono ricercate sul web, è arrivato il momento di scoprire come fornire informazioni e dettagli utili per gli ospiti dell’hotel, con il minimo sforzo, e semplicemente utilizzando il wifi!

Infatti tramite Spotty wi-fi, l’hot-spot che gestisce le connessioni dei clienti in hotel, anche questo passo è sempre più facile.

Attraverso la rete wi-fi, gli ospiti possono consultare una pagina interattiva, che gli darà il benvenuto nella vostra struttura.

Non a caso, si chiama Welcome page!

La Welcome page di Spotty è una pagina interattiva e totalmente personalizzabile con immagini, testi e collegamenti ipertestuali.

Può contenere tantissime informazioni sia sui servizi dell’hotel, ma anche su tutte le bellezze e le curiosità che il territorio può offrire!

Ogni volta che si connetteranno, tutti gli ospiti avranno la possibilità di consultarla e poter avere in tempo reale le informazioni che cercano, dal menu del giorno al ristorante, all’orario del museo o del parco divertimenti più vicino da visitare!

Ed in più potranno cliccare su link interattivi, che possono portarli a cercare le informazioni sul vostro sito, sul sito eventi della zona, oppure direttamente sulla vostra pagina Facebook!

Un grande vantaggio per l‘ospite grazie a una vera e propria guida a cui accedere, per avere tutte le informazioni di cui ha bisogno.
Ma anche dell’albergatore, con un risparmio enorme di tempo, ed evitando depliant e volantini, che finiscono puntualmente nel dimenticatoio!