"Da 3 stagioni dirigo il Saturnia Tuscany, un Resort con SPA, ristorante e vista panoramica in Maremma a due passi dalle famose Terme. Quando sono arrivato, Spotty c'era già e ne sono stato subito contento, perché ho rilevato la preparazione tecnica e la disponibilità dello staff e posso dichiarare, ad oggi, che sono estremamente soddisfatto, continuerò ad avvalermene a lungo perché sono affidabili. Grazie di cuore a tutta Spotty!"
"Grazie Spotty! Utilizzando la vostra piattaforma per tutte le strutture del nostro gruppo, siamo riusciti a migliorare la comunicazione con i nostri ospiti.Spotty è un importante strumento che ha contribuito ad aumentare le recensioni sui diversi canali online e ci ha aiutarci a monitorare la soddisfazione dei nostri ospiti in tempo reale, grazie ai diversi questionari inviabili ai clienti e alla nuova sezione brand reputation, che permette di avere in un unico contenitore tutte le recensioni dei vari canali online, così da gestirle più velocemente.Interfacciato anche con il nostro CRM, riusciamo, ad oggi, ad avere in un unico strumento tanti dati aggregati e profilati, importanti se non fondamentali per le nostre strategie di marketing e pricing.Facile e intuitivo anche per i clienti che si registrano velocemente al Wi-Fi, senza problemi.Consigliato!"
"Lavoriamo con Luxor da ormai 9 anni. Ci hanno realizzato il sito internet, ci seguono nella preparazione di newsletter, nelle attività di marketing su diversi strumenti, nella preparazione di report per analizzare i dati, etc.In Luxor abbiamo sempre trovato uno spazio per confrontarci con professionisti, un luogo stimolante per crescere e pensare a nuove soluzioni di promozione. Al Dory ci piace innovare, sperimentare e cambiare, e Luxor ci ha sempre dato l'opportunità e gli strumenti per poterlo fare. Soprattutto Spotty, che abbiamo installato da diversi anni in hotel, si è rilevato un utile strumento per monitorare in tempo reale com'è il sentimento dei clienti fin dall'inizio del soggiorno. Ogni settimana raccogliamo i feedback di Spotty per organizzare il lavoro e capire cosa può essere migliorato per prevenire malcontenti e gestire eventuali criticità. È uno strumento che ti permette anche di informare, fare attività di marketing e up-selling, grazie alla possibilità di comunicare direttamente con il cliente in struttura.Dulcis in fundo, abbiamo sempre trovato delle belle persone in Luxor, con cui è piacevole lavorare.E non è un aspetto scontato!"
"Spotty è uno strumento che ha agevolato il nostro lavoro sotto diversi aspetti: prima di tutto fornisce un sistema sicuro per monitorare gli accessi e secondo, ci permette di raccogliere contatti profilati per una gestione più efficace delle nostre strategie di marketing.I questionari di soddisfazione inviati da Spotty ci permettono di intervenire tempestivamente in caso di criticità segnalate dagli ospiti e di instaurare un filo diretto di comunicazione, migliorando la nostra reputazione online.La sezione delle statistiche è poi un valido aiuto per capire quali aree del nostro hotel necessitano di miglioramenti, per soddisfare ulteriormente le esigenze e le aspettative dei nostri ospiti."
"Questo è quello che penso io su Spotty.Spotty ha, prima di tutto, semplificato le operazioni di connessione al servizio Wi-Fi dell'hotel e ho molto apprezzato che la maggior parte dei clienti riesca a registrarsi senza bisogno della nostra assistenza. Ha trasformato un semplice servizio in uno strumento di marketing efficace ed intuitivo! Ritengo molto importante, ad esempio, leggere le prime impressioni quasi in tempo reale, in modo da riuscire ad intervenire con tempestività quando ancora gli ospiti sono in hotel ed evitare eventuali recensioni negative. Spesso, grazie a Spotty ho anche scoperto alcune criticità in settori in cui ero invece convinto che andasse tutto bene. Per le sue potenzialità e le tante informazioni che permette di raccogliere, lo consiglio a tutti i colleghi."
"Ci sono molte aziende che hanno un prodotto ottimo e poi deludono dal punto di vista dell'assistenza, della "presenza", molte altre hanno un prodotto normale ma seguono il cliente, prevengono domande e hanno una linea sempre attiva nella risoluzione dei problemi.Luxor web ha prodotti ottimi e uno staff sempre presente, sempre sorridente e veloce nell'appianare qualsiasi dubbio (che siano spiegazioni iniziali, aggiornamenti, risoluzione problemi o bug).Rapportarsi con loro a livello tecnico è molto stimolante, capiscono "l'alberghese" e le esigenze dei singoli, commercialmente c'è sempre la possibilità di trovare accordi e modalità che soddisfino entrambe le parti... e l'assistenza (che viene dopo la scelta e l'acquisto) confermerà definitivamente che la vostra scelta è stata particolarmente felice.Citate le persone a noi più vicine, Luca, Caterina o Silvia e Michela, è doveroso, ma lo è ancora di più fare i complimenti a tutto il team perché se loro 4 "funzionano" bene, è perché vanno tutti nella stessa direzione!"
"Abbiamo voluto fornire ad escursionisti, turisti, amanti della natura, famiglie, studenti e semplici curiosi - spiega il direttore della Riserva Maurizio Bartoli - uno strumento in più per scoprire questo territorio ricco di biodiversità ed eccellenze naturalistiche, ma anche di ricchezze culturali, enogastronomiche e storico-archeologiche. L'applicazione, di facile utilizzo, non richiede una connessione costante e permette una fruizione più consapevole, anche grazie agli alert attivi ed ai costanti aggiornamenti delle informazioni contenute. Si tratta di uno strumento importante anche per la sicurezza dei visitatori: scaricando l'App prima di iniziare l'escursione sui sentieri censiti, gli utenti potranno infatti geolocalizzarsi in mappa mentre si spostano all'interno della Riserva e, con il solo gps attivo, dunque senza segnale cellulare, potranno scegliere la direzione giusta da intraprendere, senza il rischio di perdersi". Un ringraziamento speciale ad Andrea Ordonselli che ha coordinato tutti gli aspetti tecnici, informatici e amministrativi." Fonte: comunicato stampa di venerdì 10 dicembre 2021 della Provincia di Pesaro e Urbino
"Facile, veloce e completo! Spotty ha liberato la nostra reception dalle numerose richieste di password wi-fi, e allo stesso tempo ci permette di raccogliere tutti i dati degli ospiti per rimanere in contatto con loro. Sfruttiamo spesso le notifiche per poter avvisare i nostri clienti di serate a tema, feste e offerte con un ottimo risultato in termini di up-selling."
Il cliente si collega alla connessione wi-fi della tua attività registrandosi con la propria mail, i social, WhatsApp, l’account Google o compilando un semplice form e una volta registrato, non dovrà più ripetere l’operazione.
Spotty memorizza i dati creando in automatico il tuo database dettagliato di contatti, mentre il cliente atterrerà su una pagina di benvenuto, personalizzata e mobile friendly, dove troverà tutte le informazioni che gli servono, eventuali servizi extra, eventi e attività.
Entro 24 ore dal login, il cliente riceve un questionario di prima impressione. In caso di insoddisfazione, riceverai subito un alert, che ti permetterà di gestire in tempo reale eventuali criticità. Al termine dell’esperienza, Spotty invia un altro questionario strategico di soddisfazione con richiesta di recensione.
Avrai tutto a disposizione in un UNICO STRUMENTO, da cui potrai gestire i tuoi contatti, monitorare e analizzare i dati, controllare la tua web reputation, creare campagne di marketing mirate e inviare contenuti personalizzati sulla base dei dati raccolti, aumentando riconoscibilità e revenue.