DEMO DEMO
Social Login

Social Login per tutti… con Facebook!

Accedi al wifi con il Social Login di Facebook

Trovare una rete free wifi mentre ti trovi in viaggio, al bar, in hotel è sempre più semplice con la nuova funzionalità di Facebook che ti farà trovare in brevissimo tempo, qualsiasi rete wifi libera nelle vicinanze. Moltissime di queste reti free wifi consentono di registrarsi semplicemente attraverso il Social Login.

Che cos’é?

Il Social Login è il modo più semplice e veloce per accedere ad una rete wifi, senza problemi. Attraverso il Social Login in un attimo si effettua la registrazione alla rete, utilizzando i social network come Facebook, Google Plus etc. Tutto ciò senza perdite di tempo, senza doversi ricordare cercare o scrivere ogni volta, le credenziali d’accesso.

Inoltre i proprietari delle reti wifi libere potranno ottenere dati reali e veritieri sui clienti, una vera e propria lista di dati preziosi da salvare nei propri database.

E se il problema è trovare una rete wifi free vicinaFacebook ha risposta per voi!

L’ultima trovata del colosso di Marck Zuckerberg si chiama Find Wi-Fi, ed è davvero comodissima!

Find WiFi

Con Find Wi-Fi Facebook dà la possibilità di rintracciare e collegarsi a reti wifi presenti nelle nostre vicinanze, quando siamo a spasso, in viaggio o semplicemente seduti a bere un caffè.
Per poter utilizzare la funzione Find Wi-Fi la rete non dovrà per forza essere pubblica, ma potrà essere quella messa a disposizione da attività commerciali nei paraggi o addirittura da privati. Nello specifico, attraverso Find wifi, sarà possibile accedere alle reti free wifi concesse da ristoranti, negozi commerciali, bar etc.

WiFi con Social Login tramite Facebook

Come si fa?

Per utilizzare  Find Wi-Fi e quindi trovare la rete wifi free più vicina, sarà sufficiente procedere con pochi semplici passi:
1. Aprire l’app e cliccare su “Altro” (lo trovate a destra in alto su Android, e ia destra in basso su iPhone)
2. Scorrere fino alla voce di menu “App” e selezionare “Mostra tutto”. Dopo aver fatto questo, tra le varie voci da cliccare, dovrebbe comparire anche l’icona di Find Wi-Fi
3. Ora Facebook vi chiederà se volete attivare Find Wi-Fi… beh, il gioco è fatto!

Attenzione: bisogna sapere subito che attivando quest’ultima funzione, si avvierà in automatico la cronologia e il tracciamento delle posizioni,
Infatti Facebook salverà i luoghi che visitate nel registro delle attività visibile solo a voi… quindi se vi interessa di più controllare la vostra privacy, Find Wi-fi non fa per voi!

Non saremo più obbligati a vagare in cerca di una rete utile durante i nostri viaggi… Navigare gratis e velocemente con il free wifi e sempre più facile e comodo anche grazie a Facebook e al Social Login.