Una innovazione che coinvolge le automazioni di benvenuto e rivoluziona la gestione del ristorante in hotel.
Nel mondo dell’ospitalità l’innovazione tecnologica gioca un ruolo chiave sia nel migliorare l’esperienza degli ospiti, sia nell’ottimizzare le operazioni svolte ogni giorno dagli operatori delle strutture ricettive.
Oggi siamo entusiasti di annunciare una nuova partnership che segna un importante passo avanti in questa direzione: l’integrazione tra Spotty Wi-Fi, JPasta e iperbooking.
Questa sinergia offre agli albergatori soluzioni avanzate per gestire in modo più efficiente la comunicazione con gli ospiti e la gestione dei pasti, trasformando le sfide operative in opportunità di crescita.
Scopri come questa integrazione può fare la differenza per te:
Ti sei mai chiesto come potresti migliorare l’accoglienza dei tuoi ospiti ancor prima che mettano piede nella tua struttura?
Con l’integrazione tra Spotty Wi-Fi e Iperbooking, hai trovato la risposta!
Con Iperbooking raccogli i dati degli ospiti prima che arrivino in struttura; passandoli a Spotty puoi inviare comunicazioni automatizzate e personalizzate prima del loro arrivo, come messaggi di benvenuto o informazioni utili per il pre-stay, attraverso WhatsApp, E-mail o SMS.
Questo può migliorare significativamente l’esperienza dell’ospite, riducendo le insicurezze del cliente e creando una relazione positiva sin dal primo contatto.
Potresti inviare ad esempio:
E tutto quello che pensi possa risolvere i dubbi dell’ospite o farlo sentire ancora più speciale e benvenuto.
È un piccolo passo per te, ma un salto di qualità nell’esperienza degli ospiti.
Conosci già JPasta? È l’applicazione che abbiamo sviluppato per semplificare la gestione del ristorante in hotel:
Sincronizzando automaticamente le prenotazioni e la tipologia di trattamento scelta dagli ospiti con Iperbooking, abbiamo la possibilità di inviare automaticamente l’accesso a JPasta, permettendo agli ospiti di prendere confidenza con il menù digitale e prenotare i pasti, incluse variazioni e indicazioni sugli allergeni.
Questa integrazione ti permette quindi di dare non solo un servizio innovativo e personalizzato all’ospite, ma di ottimizzare le operazioni interne e ridurre tutti quegli errori che possono presentarsi durante l’ordinazione e la gestione delle comande.
Vuoi scoprire nel dettaglio come queste integrazioni possono essere utili alla tua struttura?
Contattaci per una demo
Fino al 31 maggio 2024 inoltre, puoi approfittare dello sconto del 10%, in occasione del decimo anniversario di Spotty, usando il codice: Spottycompleanno10.