Lo sai che basta anche UNA SOLA RECENSIONE NEGATIVA per distogliere un utente dal prenotare nella tua struttura?
Sì, perché la prima impressione è fondamentale e hai solo un paio di secondi perché sia positiva.
Finisce sulla tua pagina e una delle prime cose che gli salta all’occhio è una recensione negativa in cui si leggono lamentele sulla qualità dei servizi e sulle camere.
Probabilmente, la cosa che farà poi sarà cliccare sulla freccia back e tornare alla ricerca del prossimo hotel.
Curare la web reputation è di vitale importanza per essere competitivi sul mercato e per assicurarsi un bacino costante di clienti: è come il classico passaparola, in questo caso in versione digitale.
Gestire le recensioni, però, non è cosa semplice. Bisogna rispondere in modo tempestivo, usare un tono assertivo e spesso, riuscire a destreggiarsi tra i tanti portali e i social network richiede molto tempo e attenzione.
Il caso vuole che proprio ora sia in SUPER REGALO per 6 mesi, quindi perché non approfittarne? Vediamo prima di tutto come funziona!
Una volta effettuato l’accesso con le tue credenziali, avrai a disposizione una schermata con la situazione della tua struttura: grafici intuitivi e suggerimenti personalizzati ti mostreranno una panoramica della web reputation.
Troverai tutte le recensioni ricevute sui diversi portali in un’unica schermata, potrai rispondere e filtrarle, scoprire le parole chiave più utilizzare, gli argomenti più discussi e monitorare i KPI sui tassi di risposta.
Potrai controllare i tuoi competitor, scoprire i punti di forza e debolezza e adattare la tua strategia per essere sempre un passo avanti.
Insomma, chi è il miglior alleato della tua web reputation?
Provalo GRATIS per 6 mesi senza obbligo di rinnovo! Clicca sul pulsante per ottenerlo subito.